HJC è un’azienda specializzata esclusivamente nella produzione di caschi. Dopo quasi 45 anni di esperienza nel settore, HJC rinnova di nuovo il suo impegno per garantire dei caschi della migliore qualità ai motociclisti d’Europa e di tutto il mondo.

Storia

Dal 1971, HJC è specializzata nella produzione di caschi esclusivamente per motociclette. Con l’avvicinarsi del 45° anniversario di HJC nella fabbricazione di caschi, rinnoviamo nuovamente il nostro impegno a fornire caschi di alta qualità per motociclisti in Europa e in tutto il mondo. 

Negli ultimi anni, HJC ha concentrato gran parte dei propri sforzi nello sviluppo di nuove tecnologie e di capacità produttive. Il risultato di questo impegno è impressionante. Con il successo del casco RPHA 10 Plus e con la sua tecnologia P.I.M., HJC continua ad essere il marchio più scelto in tutta Europa. RPHA 10 Plus è uno casco stradale/sportivo ad alte prestazioni progettato con il contributo della Stella della MotoGP, Ben Spies. E nel 2013, con il casco RPHA 10 Plus, siamo orgogliosi di sponsorizzare Jorge Lorenzo, Campione del Mondo, MotoGP 2012. Con il suo nuovo casco RPHA 10 Plus, Jorge ha già vinto 4 gare di MotoGP in Qatar, Italia, Spagna e in Gran Bretagna. Ci aspettiamo che il Campione possa continuare a vincere ancora molte gare con il suo casco RPHA 10 Plus, in tutto il mondo.

Nella primavera 2013, abbiamo introdotto un casco completamente nuovo: IS-17. Dalla sua introduzione, i media hanno lodato le qualità del casco IS-17, senza riserve. IS-17 è stato classificato come uno dei più pregiati in termini di qualità e prestazioni dalla rivista Motorrad. Decorato con le migliori grafiche, IS-17 è diventato rapidamente uno dei caschi più venduti. Per il 2014, siamo entusiasti di introdurre sei nuovi modelli. Nel dettaglio sono: RPHA ST, RPHA MAX Evo, FG-17, FG-X, FG-JET e FG-70s. I motociclisti apprezzeranno la nuova line up. In particolare, HJC è estremamente orgogliosa di lanciare il nuovo modello RPHA ST. E’ il miglior casco disponibile per lo Sport Touring, con un design elegante e un nuovo meccanismo per la visiera parasole che farà innamorare i piloti. Abbiamo la sensazione che RPHA ST sarà uno dei caschi più popolari sul mercato nel 2014. 

Con l’inserimento dei nuovi modelli di caschi di cui sopra, è chiaro che HJC continua ad essere un marchio apprezzato dai motociclisti di tutta Europa e che garantisce sicurezza, confort, qualità e stile.

Cerca un modello

Chiudi

Collezione

Materiali

Caratteristiche

0 Modelli selezionati