HJC è un’azienda specializzata esclusivamente nella produzione di caschi. Dopo quasi 45 anni di esperienza nel settore, HJC rinnova di nuovo il suo impegno per garantire dei caschi della migliore qualità ai motociclisti d’Europa e di tutto il mondo.

R&D

Il team HJC effettua numerosi studi e analisi prima di approvare i progetti dei caschi.

→ RIDURRE LA RESISTENZA AERODINAMICA
→ MIGLIORARE L’AREAZIONE
→ MASSIMA STABILITA’
→ MINIMA VIBRAZIONE E RUMORE
→ E MOLTO ALTRO...

I nostri caschi non subiscono spostamenti fino a 200 kmh.

Quando progettiamo il casco di Jorge Lorenzo, Ben Spies o il vostro, vogliamo sempre essere sicuri che siano garantite le stesse performance, sia a 200 km/h che a 30 km/h. E’ per questo che testiamo ogni nuovo casco nella nostra galleria del vento da 177 hp. Avere la nostra galleria del vento ci permette di effettuare test estremi su ogni progetto, per ottenere la massima stabilità, la migliore areazione e per ridurre al massimo le vibrazioni e la rumorosità.

Priorità a confort e sicurezza

1 - Fiberglass twillepoxy prepreg
2 - Organic non-woven fabric
3 - Aramid twill epoxy prepreg
4 - Organic non-woven fabric
5 - Fiberglass twillepoxy prepreg
6 - High performance organic fabric

La nostra calotta in P.I.M. consiste in una forte unione di materiali tecnologici. Mentre per la maggior parte dei caschi viene normalmente utilizzata una resina di poliestere insaturo miscelata alla comune fibra di vetro, HJC utilizza e combina materiale del più alto livello qualitativo e tecnologico. L’utilizzo di questa fibra composita di elevata qualità garantisce una elevata capacità di assorbimento degli urti ed una leggerezza eccezionale grazie alla resistenza e alla flessibilità della sua struttura rinforzata

Cerca un modello

Chiudi

Collezione

Materiali

Caratteristiche

0 Modelli selezionati