HJC è un’azienda specializzata esclusivamente nella produzione di caschi. Dopo quasi 45 anni di esperienza nel settore, HJC rinnova di nuovo il suo impegno per garantire dei caschi della migliore qualità ai motociclisti d’Europa e di tutto il mondo.

Profilo aziendale

Il reparto R&D di HJC si dedica alla sicurezza, al confort e allo sviluppo delle nuove tecnologie.

Il reparto R&D si trova a pochi chilometri dal nostro stabilimento Coreano. Il centro R&D è esclusivamente dedicato alla creazione, alla ricerca di innovazioni e al mantenimento degli alti standard di sicurezza garantiti da HJC. Piu’ di 50 persone qualificate lavorano allo sviluppo dei nostri caschi. La scelta dei materiali più resistenti, ergonomici, aerodinamici, confortevoli e sicuri deve soddisfare tutti i criteri prima di poter prendere una decisione sulla produzione di nuovi modelli.

Gli stabilimenti HJC si dedicano alla qualità, unita ad un prezzo competitivo.

HJC ha quattro stabilimenti basati in Corea, Cina e Vietnam, che producono piu di un milione di caschi all’anno. Il Vostro casco è costruito a mano da personale altamente qualificato, seguendo degli attenti processi di produzione. Le migliori garanzie ad un prezzo contenuto. La qualità dei nostri controlli assicura la tua soddisfazione.

La più grande rete di distribuzione in tutto il mondo.

Un’ottima organizzazione per la distribuzione e dei magazzini adatti permettono ad HJC di spedire piu’ di un MILIONE di caschi in tutto il mondo. I magazzini negli Stati Uniti ed in Europa sono forniti di centinaia di migliaia di caschi, accessori e ricambi per garantire l’efficienza nelle consegne e nel servizio di assistenza post vendita.

HJC Europe (France)
HJC Europe (France)
HJC Deutschland (Germany)
HJC Deutschland (Germany)
HJC America
HJC America
HJC Korea
HJC Korea
HJC China
HJC China
HJC Vietnam
HJC Vietnam

Cerca un modello

Chiudi

Collezione

Materiali

Caratteristiche

0 Modelli selezionati