Registra il tuo casco RPHA e assicurati i 5 anni di garanzia

Garanzia

HJC con il presente estende la garanzia limitatamente al compratore  del casco HJC e garantisce che il casco HJC è privo di difetti di materiale  e di fabbricazione.

Copertura

Questa garanzia è applicabile solo ai difetti del produttore e il periodo di garanzia varia tra i modelli HJC. La serie RPHA garantisce fino a 5 anni dalla data di acquisto o 7 anni dalla data di produzione, mentre tutti gli altri modelli garantiscono fino a 3 anni dalla data di acquisto o 5 anni dalla data di produzione (a seconda dell'evento che si verifica per primo). La presente garanzia non si applica a problemi derivanti da uso improprio, negligenza, modifiche, incidenti da parte dell'utilizzatore. Un cambio di colore fluorescente non è soggetto a garanzia in quanto questa è una caratteristica tipica del colore fluorescente; può sbiadire o degradarsi a seconda dell'ambiente di utilizzo.

Limitazione della garanzia

Qualsiasi garanzia di commerciabilità e qualsiasi garanzia implicita sono espressamente declinate. Inoltre, HJC non sarà responsabile per eventuali danni consequenziali. ProceduraPer ottenere la garanzia, si prega di portare il casco, insieme alla ricevuta di acquisto che mostra la data di acquisto, con un breve memo che descriva il problema, il nome e il numero di telefono e rivolgersi al rivenditore da cui è stato acquistato il casco.

Domande

In caso di domande sulla garanzia, inviare un'e-mail a contact@hjc-europe.com

Campi richiesti *

I tuoi dati


ll tuo casco HJC RPHA


Il tuo rivenditore


Perché avete scelto un casco HJC ?

Seleziona le risposte corrette