Notizie

HJC HELMETS PRESENTA BRAD BINDER AL MOTOGP 2020

Moto GP + Pilotes + Presse
HJC HELMETS PRESENTA BRAD BINDER AL MOTOGP 2020

Il prossimo anno, la griglia MotoGP vedrà un nuovo volto che sfoggia HJC. HJC Helmets annuncia infatti la sponsorizzazione ufficiale di Brad Binder per la stagione 2020 del MotoGP. Il pilota sudafricano sta accelerando nella premier class con Red Bull KTM Factory Racing.

Nel 2011 Binder ha dato il via alla sua carriera nel Gran Premio come concorrente nella Red Bull MotoGP Rookies Cup. La stagione successiva è entrato in Moto3 e nel corso degli anni si è affermato come una forza dominante in pista prima di essere incoronato Campione del Mondo Moto3 2016. Dopo tre anni di Moto2 e un numero impressionante di vittorie, i sogni di Binder si sono avverati e si è assicurato un posto sulla griglia MotoGP 2020.

Anche se questo è il primo anno in cui Binder indosserà HJC, questa stagione non sarà la prima occasione in cui saliranno insieme sul podio. Il pilota si è aggiudicato il secondo posto al HJC Helmets Gran Premio 2019 di Germania, e ci sono grandi speranze di celebrare altre vittorie insieme sul podio nella stagione 2020.

Anche Carlos Tatay, campione della Red Bull Rookies Cup 2019, si unisce alla famiglia HJC nel 2020 insieme al pilota HJC Albert Arenas in Moto3. In Moto2, HJC è orgogliosa di avere Joe Roberts, Jorge Navarro, Marcel Schroetter e Marcos Ramirez che continuano a rappresentare il marchio insieme al nuovo pilota HJC Bo Bendsneyder, campione 2015 Rookies Cup Champion. Si chiude la schiera dei piloti HJC con Andrea Iannone e Cal Crutchlow, piloti motoGP, che in questa stagione continuano ad essere sponsor ufficiale del brand. Inoltre HJC è entusiasta di continuare a sostenere Garrett Gerloff che nel 2020 passa da MotoAmerica al Campionato del Mondo Superbike.

Con questi nuovi arrivi nella famiglia HJC in MotoGP, Moto2 e Moto3, ed insieme ai nostri piloti GP e a Gerloff nel Mondiale Superbike, il 2020 sarà sicuramente un grande anno per HJC in tutta la serie Europea.

Categorie