Notizie

RPHA 11 Superman DC Comics

Integral + Presse + RPHA

È un uccello ... È un aereo ... È ...

Più veloce di un proiettile , più potente di una locomotiva e senza dubbio il DC Super Hero più riconoscibile di tutti i tempi: il casco Superman RPHA 11 di HJC è finalmente arrivato .La quarta grafica con licenza DC Comics di HJC si prepara a colpire il mercato.

Noto per offrire caschi con una grafica creativa unica nel suo genere ai consumatori di tutto il mondo, tutto ciò che è Superman è incarnato nell'ultima versione di HJC, dalla sua uniforme blu al suo mantello rosso che scorre, fino all'iconica "S" sul petto di Superman.

Essendo l'unico sopravvissuto del condannato pianeta Krypton e con innumerevoli abilità e super poteri donatigli dalla sua origine aliena, Superman ha trascorso gli ultimi 80 anni a catturare i cuori e le menti dei fan dei fumetti in tutto il mondo, ora è diventato parte di HJC nell'esclusiva linea di caschi con grafica autorizzata per i motociclisti di tutto il mondo.

La nuovissima grafica di Superman sarà interamente realizzata sul modello RPHA 11 , il casco sportivo premium di HJC progettato per la pista con una calotte aerodinamica realizzata in Premium Integrated Matrix (PIM Plus) di HJC che offre prestazioni antiurto migliorate e un casco più comodo e leggero che utilizza materiali di rinforzo, incluso carbonio e tessuto ibrido carbonio-vetro.

Preparati a prendere il volo, mentre Superman si prepara ad entrare in azione su strade e piste di velocità di tutto il mondo nell'estate del 2020, e tieni d'occhio l'Uomo d'acciaio in pista durante i prossimi round di MotoGP e MotoAmerica.

 

Visiera scura e lente antiappannamento inclusi

RPHA 11: omologazione ECE. 2XS-2XL

Garanzia di 5 anni

€ 599,90 UE



per saperne di più

Categorie