Notizie

RPHA 11 Disney-Pixar Mike Wazowski

Integral + Presse + RPHA

HJC RITORNA CON UN CASCO ANCORA PIU’ "ACCATTIVANTE".


Siamo a presentare il casco più accattivante di HJC, l’ RPHA 11 Mike Wazowski.



Mike Wazowski, il grande spaventatore della Pixar Monster's Inc., è sicuramente un personaggio inaspettato per la scelta della grafica di un casco da moto. Tuttavia, per i motociclisti che amano essere al centro dell’attenzione, questo casco selvaggio e luminoso, con un occhio disegnato sulla parte frontale, spicca come nessun altro in pista oltre che in strada.

Dopo l’ RPHA 11 in grafica Lightning McQueen e Jackson Storm, l’ RPHA 11 Mike Wazowski è la terza grafica della collezione caschi HJC con licenza Pixar e regala un tocco unico agli scaffali dei rivenditori autorizzati HJC di tutto il mondo.

Questa nuova grafica è presente sul modello RPHA 11, casco Sport Premium di HJC. Il casco RPHA 11 è realizzato in PIM Plus e comprende l’utilizzo di materiali che assicurano una calotta ultra-leggera ed una maggiore resistenza agli urti. Ogni casco della serie RPHA 11 è dotato di una ulteriore visiera fumè, lente anti-appannamento inclusa, sottogola e paranaso, inoltre, 5 anni di garanzia.

Tenete d'occhio FIM Moto2 & Moto3 per scoprire quale pilota debutterà con il casco RPHA 11 Mike Wazowski all’ HJC Helmets Gran Premio di Francia, che si terrà il 20 maggio 2018.
Anche Toni Elias, CampioneMotoAmerica 2017, indosserà la grafica Wazowski al Road America del 03 giugno 2018.


XS-XXL, ECE
599,99€

Categorie